La Celeste viene fondata nel 1986 a Montebelluna da Raffaella, che coinvolge ben presto nell’operatività e nell’attività direzionale anche la sua famiglia.
Esempio vivo di impresa a conduzione famigliare veneta nata da una spiccata propensione commerciale e imprenditoriale, la Celeste si propone da subito nel servizio pulizie per le aziende, estendendo ben presto la fornitura anche all’ambito privato, pubblico e commerciale.
Professionalità, qualità dei servizi offerti, unitamente alla continua formazione del personale e al costante aggiornamento sulle novità tecniche del mercato, confermano lo sviluppo dell’azienda nel territorio. Grazie alla specializzazione degli addetti e all’innovazione dei macchinari, La Celeste completa la sua offerta nel mercato con le pulizie speciali, che richiedono strumentazione e competenze esclusive.
Il team della Celeste cresce negli anni e Raffaella ben presto viene affiancata dalla preziosa collaborazione delle figlie, perfezionando così l’attività gestionale dell’azienda.
La ricerca per offrire una proposta sempre più completa non si ferma mai e grazie agli incontri periodici con le aziende clienti, Raffaella percepisce la necessità di dover offrire qualcosa in più: organizza e programma così la formazione presso le aziende dei nuovi addetti alle pulizie, perché possano operare nel modo più efficiente secondo le esigenze della strutture.
Oggi La Celeste conta uno staff di oltre 50 addetti operanti nel territorio e rappresenta una delle realtà imprenditoriali più affidabili e note nel campo delle pulizie.